Tutte le novità sul mondo di yacht e barche di Tecnorib e Solemar Italia
PIRELLI 42 SPECIAL EDITION
Sacs Tecnorib, licenziataria dei gommoni a marchio PIRELLI, lancia il PIRELLI 42 Special Edition, frutto della collaborazione del cantiere italiano con il rinomato tuner tedesco Mansory.
Questa edizione speciale, che sarà prodotta in una serie limitata, è stata da poco presentata con immagini esclusive che ne svelano ogni dettaglio. La base di partenza è il PIRELLI 42, nato dallo studio svedese Mannerfelt Design e pensato per un uso versatile, come day-cruiser oppure shadow boat di yacht più grandi.
In questa rinnovata edizione il PIRELLI 42 Special Edition per Mansory si affida a una tripla motorizzazione Mercury 500R per un totale di 1500hp.
Non poteva mancare un look ipertecnologico e curato in ogni dettaglio firmato Mansory, a partire appunto dai motori con grafica custom abbinata al colore delle cuscinerie esterne.
NUOVO SOLEMAR SE33
Solemar è pronta a presentare SE33, un battello natante con quattro posti letto e un’anima tutta da scoprire. SE33, spinto da due motori fuoribordo da 300 CV ciascuno, presenta linee esterne decise ed armoniose, che favoriscono la marinità e la praticità di bordo.
A prua troviamo i tienitibene che facilitano il passaggio e nella zona di poppa sono stati studiati schienali avvolgenti: entrambi elementi che contribuiscono a diffondere un senso di sicurezza a bordo in tutto il battello.
SE33 sarà esposto in anteprima al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 2 giugno 2024, presso lo stand di Solemar.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su