L’ESSENZA DELLA NAVIGAZIONE: IL WALLYWHY100 PORTA FUNZIONALITÀE STILE UNICI NEL SEGMENTO DEI 70 PIEDI
Non c’è nulla al mondo come Venezia, apoteosi unica di architettura, romanticismo e acqua, e non c’è nulla di paragonabile a un Wally, eccezionale esempio di design, funzionalità ed emozioni in mare, capace di essere sempre due passi avanti rispetto al mercato.
È per questo che Wally ha scelto Venezia per presentare il nuovo straordinario wallywhy100 a dicembre 2023, nel corso di un evento esclusivo di Ferretti Group.
Il wallywhy100 è la logica estensione della futuristica gamma wallywhy: attinge alle caratteristiche chiave che hanno contraddistinto i suoi fratelli maggiori – il wallywhy200 e il wallywhy150 per offrire uno yacht di 21,4 metri che emoziona sia per le sue linee sia per le sue prestazioni, capace di regalare allo stesso tempo agli ospiti un comfort impareggiabile.
TANKOA OTTIENE LA CONCESSIONE DELL’AREA“EX PRIVILEGE” DEL PORTO DI CIVITAVECCHIA
Il cantiere genovese Tankoa Yachts è felice di confermare in via ufficiale la concessione dell’area ex Privilege all’interno del Porto di Civitavecchia, al fine di realizzare un nuovo e moderno polo per la cantieristica navale.
Una volta a regime, Tankoa produrrà quattro yacht all’anno, di dimensioni comprese sopra i 40 metri. Inoltre, in programma per il sito di Civitavecchia sono previste ulteriori attività, come quelle di refit nel caso sia disponibile anche un’area a mare per alaggio e varo degli yacht.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su