Lo yacht ha completato con successo la sua prima traversata transatlantica
Nilaya ha navigato verso Antigua, alla fine di novembre dopo una traversata atlantica di dieci giorni, rispondendo a tutte le aspettative del proprietario per velocità, robustezza, affidabilità e silenzio e con la soddisfazione del responsabile del racing team Bouwe Bekking e del Comandante Romke Loopik.
Immediatamente riconoscibile per le sue linee basse e moderne con la tuga abilmente nascosta, Nilaya è uno yacht in grado di emozionare ogni vero appassionato di yachting. Le sue proporzioni sono studiate con cura, con una prua verticale e un cavallino teso che scivola dolcemente verso il suo ampio specchio di poppa.
Anche gli interni sono motivo di grande orgoglio perché garantiscono l’eccezionale stile di vita richiesto dall’armatore, nonché il flusso di lavoro più efficiente per il servizio dell’equipaggio. Il decoratore dell’armatore, May Vervoordt, ha scelto i materiali utilizzati nello stile degli interni.
L’armatore ha spinto per la massima qualità in tutta la costruzione e ha presenziato su ogni aspetto del design, dalle crocette ricurve Rondal ai dettagli degli interni.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su