Il confine tra in e outdoor si fa sempre più sfumato.
Gli esterni si animano cioè di arredi curati nei minimi dettagli e il soggiorno en plein air si rivela in continuità con quello accolto nelle pareti di casa.
Di conseguenza le cucine outdoor diventano sempre più luxury, veri gioielli tecnologici, dimostrazione tangibile di come sia cambiato il concetto di preparazione dei cibi all’aperto. Le soluzioni sono quasi tutte monoblocco con splendidi volumi discreti e al contempo sorprendenti, caratterizzati dall’uso sapiente della materia, come marmi, pietre e acciaio verniciato.
Trend di questa nuova estate outdoor, il braciere e il camino da esterno, con un design che illumina le serate all’aperto da soli o in compagnia. Riflettori puntati anche sui tessuti a conferma che l’outdoor diviene sempre più abitabile. Performanti e resistenti, realizzati anche con materiale riciclato, presentano nuove fantasie floreali che evocano viaggi e Paesi lontani.
Qualunque sia lo spazio esterno da arredare vi proponiamo un buon “partner” per fare la differenza nella progettazione del vostro outdoor!
Rita Baiguera
Managing Director
Seguici su