Un hotel 4* dal carattere internazionale, che affonda le sue radici nel gusto della tradizione moderna milanese
Milano Verticale | UNA Esperienze è un hotel 4* dal carattere internazionale, business e leisure, che affonda le sue radici nel gusto della tradizione moderna milanese e cresce attraverso eclettiche contaminazioni con eccellenze contemporanee della moda, del design, della creatività e della enogastronomia italiana.





Un concetto di ospitalità elevata che raccoglie e personalizza le migliori esperienze della destinazione attraverso l’eccezionale posizione, l’utilizzo di design e materiali di pregio, la ristorazione prestigiosa, le Penthouse suite, l’area wellness e gli altri spazi di incontro non convenzionali.

Gli spazi di Milano Verticale | UNA Esperienze raccolgono in una formula perfetta il prestigio dell’eredità milanese, eclettismo e contaminazione grazie anche alla scelta di materiali ed arredi di design. Al centro del progetto c’è Milano. Gli interni sono una reinterpretazione contemporanea della tradizione del design milanese, con richiami all’elegante modernità dei maestri milanesi del dopoguerra, evidenti in numerosi dettagli, come l’uso di marmi policromi e pietre locali.

Gli oltre 530 metri quadri dell’esclusivo roof al tredicesimo piano – con la possibilità di superare i 900 metri quadri con l’aggiunta delle 4 Penthouse Suite modulabili – rappresentano sicuramente la punta di diamante dell’hotel. Non da meno il contesto di assoluto pregio del Giardino di Milano Verticale | UNA Esperienze che si presta ad accogliere un’ampia varietà di eventi unici e totalmente personalizzati.
La struttura si è recentemente espansa: la proposta di Milano Verticale | UNA Esperienze si completa con gli spazi coperti delle 5 sale meeting – tra cui la nuovissima digital SmartRoom – e della Terrazza al quarto piano in grado di ospitare fino a 180 persone.
L’intervista continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su