A due passi da Bressanone il comfort del design e l’ospitalità di un cocooning place immerso nella bellezza del paesaggio.
Un luxury hotel adults only che oggi, totalmente ristrutturato e ampliato in occasione del 50° anno di attività, propone ai suoi ospiti nuove ed eleganti skysuite: al piano attico, dieci lussuose stanze a contatto con l’infinito e affacciate su splendidi panorami.
Un rifugio da raggiungere in ogni stagione dell’anno per rilassarsi, ritrovarsi e circondarsi di bellezza. Una tentazione cui è difficile non abbandonarsi; un invito che la proprietaria Tamaris e il suo staff rivolgono a una clientela che non solo ricerca il relax, la natura e il prendersi cura di sé, ma ama anche le atmosfere, il comfort e la qualità dell’interior design.
Le nuove camere con la loro ampia abitabilità rispondono a ogni esigenza di benessere e ricercatezza. Denominate “Lago” per la vista sul laghetto privato o “Terra” perché rivolte verso il bosco.
Immersi nella piacevolezza della natura e nella dedizione del proprio benessere, il soggiorno al Seehof, infine, non può non includere anche escursioni e programmi sportivi, una sana alimentazione e diversi trattamenti e massaggi estetici. Sempre a disposizione, infatti, un esperto team per diverse attività salutari, il ristorante con piatti e pietanze genuini e locali, la spa con prodotti e cosmesi naturali.
L’intervista continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su