Das Gerstl Alpine Retreat: suggestivi panorami montani, lusso e regionalità in Val Venosta.
Situato in posizione strategica, su un pendio baciato dal sole sopra Burgusio, ogni angolo dell’Hotel Das Gerstl Alpine Retreat, 4 stelle Superior, riserva panorami indimenticabili, proprio come la calorosa e autentica ospitalità della famiglia Gerstl.
Una volta arrivati, guardandosi attorno si rimane incantati da tanta bellezza panoramica e da quanto la struttura offre ai suoi ospiti. Al ristorante, ma anche nella sauna panoramica dell’area benessere, nella nuova piscina outdoor, in giardino e in tutte le camere e le suite: ovunque si apre una vista meravigliosa, che spazia dal fondovalle della Val Venosta alle Alpi Venoste e al Gruppo dell’Ortles.
Dopo l’ultima ristrutturazione del 2023, è ancora più facile godersi questa vista spettacolare: oltre all’ampliamento del giardino e della Venosta Spa, l’area esterna è stata arricchita con una seconda infinity pool riscaldata tutto l’anno con vista sulle cime della Val Venosta e con un’altra vasca idromassaggio. Anche l’offerta delle suite è diventata ancora più esclusiva: quattro nuove elegantissime Panoramic Spa Suite e una Pool Suite.
Per non contaminare il panorama mozzafiato, il traffico davanti all’Hotel è stato nascosto con una galleria di recente realizzazione, in modo che gli ospiti possano concentrarsi esclusivamente sulla natura circostante.
Nonostante il forte spirito d’innovazione, per la famiglia Gerstl non mancano i punti fermi: basti pensare alla cucina regionale della casa con prodotti di provenienza locale per sostenere gli agricoltori della zona e tutelare l’ambiente.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Foto LUKAS GERSTL
DAS GERSTL Alpine Retreat – Florian Andergassen
Seguici su