Una villa lussuosa si distingue per la qualità dei suoi interni, progettati e forniti da Far Arreda, che non rinuncia mai all’inventiva e al su misura
Tra le colline della Franciacorta sorge questa elegante villa con giardino ristrutturata con cura e rinnovata nell’arredamento. A occuparsi della progettazione e dello studio degli interni, della pavimentazione e dell’illuminazione, è Far Arreda che introduce diversi elementi moderni e originali, sia nei materiali che nel design.



La scelta di utilizzare un unico colore rende gli ambienti armonici e minimali. Immediata è la sensazione di unità e coesione tra gli spazi, grazie al pavimento in grès che si sviluppa fino alla piscina. L’idea era quella di creare continuità tra interno ed esterno, ma anche di offrire un materiale pratico nella manutenzione e nella pulizia.

La casa, di proprietà di una famiglia, si colloca su due piani, uno interrato con lavanderia e garage, e un piano terra con zona giorno, camera padronale e bagno privato, più una scala che conduce alle due camere dei figli con bagni riservati e studio.
Impattante la luce che penetra dalle grandi vetrate e che illumina le superfici di pura bellezza.


Una casa che non smentisce mai il suo senso estetico e che unisce la sensibilità per il bello alla funzionalità.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Interior design FAR ARREDA
Partnership con designer ERIKA RANGHETTI
Progetto Studio di Architettura LIZZERI
Foto CELESTE CIMA
Testo GIULIA GAUDENZI
CHI:
• FAR ARREDA – Progettazione d’interni
via Martiri della Libertà, 23 – Roncadelle (Bs)
Tel. 030 2780270
Seguici su