Il nuovo flybridge celebra la costante evoluzione del marchio all’insegna della perfetta sintesi fra comfort, vivibilità e raffinata bellezza
Il nuovo Ferretti Yachts 670 è frutto della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – e Direzione Engineering Ferretti Group.
Tra gli elementi consolidati, l’elegante combinazione di volumi straordinari e la luminosità senza paragoni degli interni. Fra quelli totalmente rinnovati, nuove ed eleganti linee per gli esterni, sedute e spazi per lo storage massimizzati.
La plancia di comando del main deck presenta il parabrezza senza montante centrale, che offre una visibilità eccezionale, con poltrone guida firmate da Poltrona Frau. Il ponte di prua, inoltre, è dotato di un’ergonomia migliorata nel design della dinette.
Nel lower deck l’accessibilità e l’ergonomia delle porte e dei passaggi è stata ottimizzata, offrendo spazi e comfort senza precedenti.
La rivisitazione degli spazi interni è il frutto dello studio progettuale di Ideaeitalia. Partendo dal pozzetto sul main deck si accede, attraverso una porta scorrevole vetrata, al salone del ponte principale. La suite armatoriale, di dimensioni davvero sorprendenti per questo segmento, è situata a centro barca e comprende una zona studio privata per l’armatore.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su