Un materiale duttile e elegante per vestire di raffinatezza e praticità i propri interni.
La storia aziendale di Resìn, realtà consolidata che vanta una tradizione familiare all’insegna dell’artigianalità e dell’esperienza, ruota intorno alla resina.
Un materiale forte, elastico, versatile e elegante. Lo splendido showroom di Gussago (Bs) mette in evidenza e svela nella sua pienezza caratteristiche tecniche e pregi estetici di questo prodotto traducendoli in realizzazioni tangibili e finiture originali, apprezzabili alla vista e al tatto e utilizzabili in ambienti molto diversi, nel segno della completa personalizzazione.
La resina è in primo luogo di un prodotto altamente trasformabile. Allo stesso modo, da un semplice capannone, Resìn ha voluto ricavare un ambiente che ben rappresenti il compendio del proprio metodo.
La qualità garantita nella progettazione e nella lavorazione finale è infatti frutto del costante impegno nel ricercare competenze e esperienze mettendone in luce le diverse peculiarità per prodotti dai tratti unici.
In secondo luogo la resina si segnala per la sua durabilità: resiste e si adatta agli sbalzi termici, a lesioni o vere e proprie spaccature, conformandosi con eleganza alla mutevolezza delle situazioni.
Allo stesso modo Resìn crede nella forza e nella solidità dei valori, quelli che permettono di coadiuvarsi a vicenda, accrescere le proprie competenze e sviluppare risultati sempre migliori.
L’azienda si prefigge infatti di instaurare relazioni durature e vantaggiose con i propri dipendenti, clienti e partner.
Il concept dello showroom ricalca gli step di un processo creativo e produttivo profondo e articolato. I più livelli che suddividono lo spazio, dando rilievo alla molteplicità di palette colori e metodi di posa diametralmente diversi, testimoniamo le diverse fasi del progetto.
Una perfezione che si contempera nell’appeal di creazioni tailor made da ammirare nel tempo…
Seguici su