Un progetto incentrato sul Made in Italy e il tailor made.
Waterfront di Levante è l’avveniristico progetto che porta la firma Renzo Piano Building Workshop e OBR e realizzato da CDS Costruzioni S.p.a., che rivoluziona l’immagine della città e offre un nuovo stile di vita.
E per un’idea tanto ambiziosa fondamentale la presenza di un partner ufficiale altrettanto di prestigio, MARTINA RE. La proprietà tramite il fondo di sviluppo Orion European Real Estate Fund V ha infatti scelto di affidarle in esclusiva l’Interior Design Management degli spazi comuni e degli appartamenti di Waterfront.
“MARTINA RE, Asset e development management, è divenuto partner ufficiale di Waterfront grazie all’esperienza pluriennale nel settore immobiliare e alla dedizione verso l’eccellenza nell’elevare gli standard estetici degli spazi abitativi – ha dichiarato l’arch. Veronica Folli, ceo di MARTINA RE -. In particolare, per quel che concerne Waterfront, ci relazioniamo col singolo cliente per sviluppare strategie e soddisfare esigenze specifiche.
Ciò che rende unico il nostro approccio è la capacità di trasformare in realtà la visione di uno spazio che rifletta a pieno lo stile e la personalità dei nostri clienti”.
Il progetto di interior relativo a Waterfront si avvale della collaborazione di partner strategici top level, con un occhio di riguardo per la qualità e il tailor-made: Rugiano e Molteni&C., per quanto concerne la fornitura di complementi brandizzati, Zenucchi Design Code nell’ambito di forniture di arredi multibrand e di realizzazioni su misura.
Waterfront è davvero un gioiello di nuova generazione. Concepito secondo criteri costruttivi ecosostenibili con certificazioni Leed Gold e NZEB (Nearly Zero Emission Building), è una chicca di bellezza e innovazione dal punto di vista sia architettonico, sia tecnologico.
Perfettamente incastonato tra i caratteristici colori del paesaggio circostante, rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di residenza urbana. Le enormi pareti a vetro enfatizzano la leggerezza dell’intero complesso e consentono alla luce di illuminare i raffinati ambienti interni. I panoramici living all’aperto caratterizzano l’intera struttura, da cui si domina il porto e il panorama circostante fino al promontorio di Portofino.
Seguici su