Il progetto conferma il feeling tra committente e designer, che realizza un nuovo spazio abitativo personalizzato
Situata in cima a una collina con vista sulla famosa Strip di Las Vegas, dove la sera è tutto uno sfavillare di luci e colori, questa casa si sviluppa su un unico piano per un totale di 400 mq con uno spazio esterno che include la piscina e un giardino che gira intorno al perimetro della casa. La costruzione e gli arredi sono stati curati dallo studio d’interni Nicole Smith Interiors di Los Angeles.


Si tratta della terza proprietà che Nicole Smith realizza per questo cliente, un uomo d’affari sposato con una donna di origine italiana, entrambi amanti del design e del comfort. La coppia desiderava una nuova residenza dove poter vivere in tranquillità, poco distante dal centro della città e soprattutto con la possibilità di ricevere parenti e amici.

Ci racconta Nicole: “Amo definire il mio cliente come un moderno James Bond: amante del lusso e dei dettagli, attento a tutto, ama vestirsi bene, collezionare auto, soprattutto italiane, ed è appassionato di arte e design. Ho disegnato e fatto realizzare per lui molti complementi di arredo e accessori per la casa“.


“Particolari la loro camera da letto e la zona bagno, un grande spazio comodo e luminoso completamente indipendente e curato in ogni dettaglio. Lo stesso per lo spazio ludico con il biliardo in metallo personalizzato, di 11 Ravens, appoggiato su un tappeto disegnato su misura per lo spazio”.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Interior design NICOLE SMITH INTERIORS
Foto GIANNI FRANCHELLUCCI
Testo ROBERT PAULO PRALL
Seguici su