PERFORMANCE, DESIGN E SPORTIVITÀ IN UNA PIACEVOLE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE
Lo spettacolo della Pershing GTX series continua con Pershing GTX80: emozione senza fine che definisce un nuovo standard di divertimento e piacere. La connessione assoluta tra ambienti interni ed esterni, in cui gli spazi fluiscono senza interruzioni, crea un’inedita dimensione di comfort e un’esperienza di navigazione unica.
Il design degli interni è dinamico così come lo stile di navigazione e di vita a bordo di Pershing GTX80. Il contatto con il mare è sempre più forte, anche grazie alla conformazione delle vetrate che circondano il salone e che, estendendosi anche al di sotto dei passaggi laterali, favoriscono il continuo contatto visivo con il mare anche in posizione seduta sui divani.
La scala sul lato di dritta conduce al ponte inferiore, disponibile in due versioni: con quattro cabine e quattro bagni en suite, come nella prima unità, o con una dinette con bagno giorno al posto della quarta cabina ospiti di dritta. A centro barca è posizionata
la cabina armatoriale che occupa l’intero baglio e dispone di un bagno en suite.
Gli arredi – tutti altamente caratterizzati – trovano la massima espressione proprio in questa stanza, interamente rivestita da pannellature in cuoio azzurro ad effetto nuvolato, applicate con differenti spaziature e larghezze su pareti color legno naturale.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su