rebel-50g-gen-24

REBEL 50G

05/01/2024

La grande vetrata dona luce e trasparenza e caratterizza il modello già al primo sguardo

La famiglia Rebel si arricchisce di un nuovo modello che riassume più che mai le caratteristiche di questo brand: dinamismo e versatilità da un lato, ma anche sicurezza e comfort dall’altro.

Perfetta manifestazione di questo equilibrio, perché infrange le regole ma nello stesso tempo non fa dell’ostentazione il suo linguaggio, Rebel 50 G si distingue sin dal primo sguardo per l’originale e inedita colorazione, che vibra tra i toni del grigio e del cipria: chiamata Stingray, è un omaggio alla livrea elegante e cangiante della razza.

rebel-50g-gen-24

La principale particolarità del 50 G è la grande vetrata, disegnata come proseguimento naturale del tubolare per creare luce e trasparenza all’interno e qualificare diversamente questo modello sin dal primo sguardo.

Il ponte principale è dunque una zona d’infinita trasparenza, letteralmente inondata di luce naturale e capace di regalare una vista panoramica mozzafiato a qualsiasi ora del giorno. Questa ampia area living propone la timoneria, una televisione estraibile a poppavia delle poltrone di guida, un frigo e un mobile cucina con icemaker, oltre a un comodo divano a L molto generoso anche in termini di profondità e un tavolino hi-low che può trasformarsi in grande tavolo da pranzo (a cui possono esser aggiunte alcune sedie). Arredata in totale continuità con l’esterno, a seconda che si scelga di aprire o meno le vetrate, diventa un ambiente unico con la zona di poppa. Gli interni sono arredati con il marmo Ceppo di Gré, una pietra naturale porosa dalla raffinata tonalità grigio – azzurra inusuale su un 50 piedi e tipica di yacht di grandi dimensioni.

rebel-50g-gen-24

L’area di discesa al sottocoperta ospita un frigo, un forno, e vari spazi storage. Due sono i possibili layout del sottocoperta, i cui ambienti possono contare su ampi spazi di stoccaggio, ottimi volumi e grande riservatezza.

La motorizzazione del primo modello è affidata a una coppia di Volvo Penta IPS 950hp che garantiscono una velocità massima di 36 nodi, mentre il valore della velocità di crociera è di 28.

sacsrebel.com

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Design

m47p-leggero-con-vigore

M47P, LEGGERO… CON VIGORE

MYLIUS YACHTS presenta il nuovo modello: prestazioni a 56 nodi e design accattivante Dopo aver riscritto in poco più di dieci anni
aquila-50-yacht

AQUILA 50 YACHT

Il nuovo catamarano di Fc-Yacht arriverà presto in Italia Gli appassionati europei avranno presto l’opportunità di ammirare l’Aquila 50 Yacht nel nostro
ferretti-yachts-svela-il-nuovo-670

FERRETTI YACHTS SVELA IL NUOVO 670

Il nuovo flybridge celebra la costante evoluzione del marchio all’insegna della perfetta sintesi fra comfort, vivibilità e raffinata bellezza Il nuovo Ferretti
Vai a

Don't Miss