Racconti di ospitalià a Montecatini Terme, con il recente restauro di una struttura ricettiva che è un inno al benessere: Palazzo BelVedere.
Grazie al progetto di restauro curato dall’arch. Giancarlo Galassi, dopo oltre due anni di lavori Palazzo BelVedere a Montecatini Terme ha riaperto le porte al proprio pubblico la scorsa estate in veste di Hotel Spa & City Retreat con le sue 60 camere. La struttura ricettiva si trova vicino nel Parco delle Terme, sconfinata oasi verde cittadina, conosciuta da tutti come “la pineta”.
Per gli spazi interni dell’albergo si è applicato il concetto “less is more”: ampie metrature e pochi suppellettili per dare respire agli ospiti. L’arredamento delle stanze e delle parti comuni è essenziale per quanto riguarda gli arredi, mentre per i tendaggi e gli imbottiti sono stati privilegiati i tessuti naturali e di pregio di eccellenze artigianali locali. Oltre alle camere si aggiungono tre appartamenti pensati ad hoc per quanti optano per i soggiorni lunghi.
Palazzo BelVedere dispone di 20 parcheggi privati con due colonnine di ricarica elettrica E-driver superplus 22Kw. A ciò si aggiungono anche un rigoglioso giardino circolare di 600 mq, due ristoranti gourmet, sale meeting per convegni ed eventi e diversi spazi multifunzionali.
La struttura ha al proprio interno anche una Spa di 2000 mq: un’area relax e remise en forme immancabile in una città vocata al benessere come Montecatini Terme, luogo famoso per le cure idropiniche.
Seguici su