fornasetti-dic

CHRISTMAS GIFT EXPERIENCE

06/12/2024

Fornasetti celebra il Natale con un’esperienza immersiva

Per il Natale 2024 Fornasetti celebra gli astri e lo zodiaco con un’installazione presso lo store monomarca a Milano, un’esperienza digitale completamente immersiva e i dodici piatti Tema e Variazioni – Zodiaco, caratterizzati dall’associazione tra il volto della musa fornasettiana Lina Cavalieri e i tratti più emblematici dei segni zodiacali, che impreziosiscono le nuove creazioni svelate in occasione delle feste.

Fornasetti Planetarium è un’esperienza digitale pensata per gli amanti dell’oroscopo, oltre che per gli appassionati del mondo fornasettiano.

Nello store monomarca di Milano, alcuni spazi si trasformano in speciali osservatori da cui ammirare la volta celeste riprodotta in pieno stile fornasettiano.

I Tema e Variazioni – Zodiaco, posti all’ingresso e in una delle tre stanze al primo piano, dialogano con un’esclusiva carta da parati site-specific realizzata da Cole & Son: i piatti con le variazioni del volto di Lina Cavalieri si stagliano su uno sfondo blu notte popolato dalle affascinanti figure dei segni zodiacali, mentre suggestive proiezioni amplificano la percezione di un viaggio tra le stelle.

fornasetti-dic

Oltre al tema degli Astri e dello Zodiaco, Fornasetti continua a stupire il pubblico. Lo spirito creativo non si ferma mai, proponendo tre nuovi temi per la linea di fragranze, candele e spray. Il decoro Reperti è disponibile su candele profumate in due diverse dimensioni e sullo spray per ambienti.

Come ogni creazione dell’Atelier, il Piatto Calendario Fornasetti è un invito a liberare la propria fantasia: sia che venga appeso alle pareti di casa come un raffinato ornamento, sia che arricchisca la tavola come un esclusivo addobbo festivo, questo prezioso oggetto da collezione rende onirica l’atmosfera.

fornasetti.com

L’intervista continua su DENTROCASA in edicola e online.

Argomenti

Seguici su

Ultime da Lifestyle

edit-napoli

edit NAPOLI

Un trampolino rosso verso il futuro È ora di bilanci per la manifestazione dedicata al design editoriale e d’autore EDIT, arrivata alla
mmm-messner-alla-terza

MMM MESSNER ALLA TERZA

Il Messner Mountain Museum Primo alpinista al mondo ad aver scalato tutti gli 8000 metri, Messner è anche creatore di musei. Ad

SOHO HOUSE SÃO PAULO

Il gruppo fondato nel 1995 inaugura la prima struttura in Sud America Situata all’interno di Cidade Matarazzo nel quartiere Bela Vista, Soho
Vai a

Don't Miss