Soho House Milano aprirà nei prossimi due anni nel cuore della città meneghina.
Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di poterlo vedere realizzato, ma è arrivata la conferma che Soho House Milano inaugurerà in centro, tra Piazza San Babila e Corso Indipendenza.
Dopo la prima apertura della Soho House Rome nell’ottobre 2021, Soho House aprirà la seconda sede proprio nella città meneghina nella sede dell’ex Cinema Arti. La Casa si estenderà su sei piani in un edificio degli anni ’30. In passsato la struttura era sede del cinema e più recentemente una palestra di boxe olimpica.
All’interno di Soho House ci sarà spazio club per i membri, un cortile e una terrazza panoramica, piscina, palestra e una cinquantina di camere da letto. Gli interni saranno caratterizzati da uno stile pulito e razionalista dell’edificio tipico degli anni ’30 mescolato con il bellissimo artigianato italiano caratteristico del Belpaese.
Dominique Bellas, Membership Director di Cities Without Houses afferma:
“Stiamo costruendo una vivace comunità di membri di Città Senza Case a Milano per otto anni e da tempo desideravo aprire una Casa in città. Trovare il giusto casa per i nostri membri è una decisione davvero importante e abbiamo considerato diverse opzioni, quindi siamo entusiasti di confermare finalmente che Soho House Milan aprirà in una location fantastica il futuro prossimo.”
ABOUT SOHO HOUSE
Fondata nel 1995 da Nick Jones, Soho House è un luogo in cui membri diversi possono connettersi, crescere, divertirsi. Oggi ci sono membri e Case in tutto il mondo, come così come ristoranti, spa, spazi di lavoro e sale di proiezione. Soho House è una piattaforma che promuove la creatività in tutte le sue forme, un luogo dove le persone possono condividere idee e creare connessioni.
ABOUT CITIES WITHOUT HOUSES
Cities Without Houses è un abbonamento unico che aiuta a creare la comunità di Soho House veramente globale e diversificato, consentendo ai creativi di tutto il mondo di creare contenuti significativi collegamenti tra loro – anche nelle città dove non c’è Soho House.
L’adesione a Cities Without Houses opera attualmente in 85 città in tutto il mondo, nel Nord America, Regno Unito, Europa, APAC, Africa e America Latina. L’abbonamento a Cities Without Houses costa € 192 al mese o € 92 al mese per gli Under 27.
Seguici su